Pubblicato il
🙂 è vero che mancano pochi post…???Qua è impossibile…oh…Il 17 s’avvicina..che bello!!!!trallalerotrallalà!!!
Ciao Chiara, conosco bene la zona. Prima o poi verrò a dare un’occhiata! 😀
Ciao matto il negozio è di merceria, hobby (perline, decoupage, patchwork…) e intimo.il grosso della merce è destinata ad una clientela femminile, ma nel reparto di intimo ci sono delle cose secondo me molto carine per uomo…non puoi capire la distruzione delle ultime due settimane, alle prese con un trasloco infinito, iniziato quando ancora non mi ero ripresa completamente da un micidiale colpo della strega, risalente alla domenica prima di ferragosto…
l’inaugurazione ci sarà sabato pomeriggio, a via piccinini,nel quartiere di s.barbara, vicino al tabaccaio e al macellaio, di fianco al fioraio (non so se li conosci, cmq si vedono dal semaforo di via antica arischia).
non vedo l’ora che arrivi sabato, perchè vorrà dire che avrò finito di combattere con mutande e simili!!!
Cavolo! dalla lunghezza del commento si nota proprio che sono in crisi di astinenza da post!!!
ciao matto!
Lorenzo, da quello che ho capito prima di arrivare alle votazioni c’è una bella scrematura della redazione che sceglierà i finalisti. Temo che la Stanza passerà inosservata! Ma sticavoli! 😀
Anche il mio spirito contadino mi ha fatto perdere la pelle a marzo, mio padre ora, dopo anni, non la perde più forse è solo abitudine, matto hai il mio voto!!
Ciao Daphne, qua invece è finita. Ma tra poco comincia La Perdonanza con tanti cantanti. 😀 A presto allora!
Anche a me piace molto il tuo blog, mi sa proprio che ti voto…. Cmq viva le feste dell’Unità! Venerdì inizia anche da me!
Ale, sei la benvenuta. A presto allora! 😀
davvero carino questo blog… credo tornerò a farci un salto: mi piace molto leggere e ascoltare le storie delle persone…
Luna, mi sono tolto tutto. Sembrava una delle maschere che usa Lupin per i suoi memorabili furti. 😀
Matto hai già smesso di essere fashion?! Noooo!! Ma almeno sei maculato come me?? Cosa che rende ancora più fashion.. Pensa che fortuna: aver lo spellameno in corso consente il maculato naturale, senza bisogno di acquistare canottierine o pantaloni a fantasia pelliccia di animale..
😉
luna
Ciao Silvia, benvenuta allora. E torna presto, è un piacere! 😀
Ciao,
Sono nato a L’Aquila nel 1981.
Adesso vivo a Firenze, insegno ai bambini della scuola primaria e scrivo romanzi definiti “per bambini e ragazzi”, ma io dico non vietati agli adulti…
…e tanti altri!
Lascia un commento