Pubblicato il
Molto… sì sì!
ahahahah spiritoso…povera scimmiettina!!! Diabolico che sei!!!
Jerome, il tuo (doppio) commento mi ha fatto venire una grande idea. Perché non facciamo un bel bagnetto alla scimmietta Chi sai tu? 😀
ahahahaahha non “feticosta”…volevo dire “feticista”…le canne appena sveglio hanno effetti deleteri sulla psiche umana. Chissà che effetto hanno sui gattini!!! mmmm vieni qua bel micino…ROARRRRRRRRR
Amo la puzza di gattino! Mi riporta all’infanzia! Hai mai sentito la puzza di gattino? Più delicata della puzza di cagnolino! La mia Lady Lola (cane) non era poi così gradevole da cucciolo! La più fastidiosa é la puzza di uccellino (acidulo come odore), si avvicina molto al puzzo di topolino…si direi che puzzo di uccellino e cricetino sono simili. Devono avere un ph urinario simile…lo sai che avevo una coppia di scimmiette da bimbo? Mio padre lavò il maschio perché puzzava, lui prese il raffreddore e morì (la scimmia, non mio padre) e la femmina mori dopo una settimana di ininterrotti e violenti pianti isterici…una storia straziante a tratti allucinante…oddio ma cosa cacchio sto dicendo??? Sono un feticosta zoofilo cmq…
No, effettivamente…
Ti han mai tirato un gattino in faccia? 😀
Lupacchiotto, il tuo tono lascia intendere che non ne sei stato proprio entusiasta!
I miei avaveno trovato un gattino in strada 3 anni fa,alle 4 di notte,tornando dal ballo liscio,io a dormire a casa…al mattino mia madre mi svegliò lanciandomi quest’affare in faccia…
Anné, me lo vengo a prendere se ne vale la pena. 😀
Jerome, Pallina è molto più educata di te!
Ok ok…mi faccio un giro…!Ma come te lo prenderesti?
Che te lo invio con posta prioritaria???
Bacinininininini. 🙂
P.S. ci tengo a dire che era uno scherzo…la mia Pallina non si tocca anche se scassa i maroni (nel vero senso della parola)!!!
io ho un insopportabile barboncino champagne recuperato l’ultima estate(età incerta)…scagazza e piscia per tutta casa; mangia solo crocchette costosissime (altrimenti é capace di rimanere digiuno giorni); quando torni a casa smette di farti le feste dopo almeno un’ora…e per fare le feste intende attaccarsi ai coglioni con le sue unghiette affillate (ormai porto le mutande rinforzate); non abbaia ma fa dei versi alieni tipo singhiozzo di E.T. ; gli puzza un pò l’alito (se apre la bocca appanna i vetri)…insomma, pensi lo si possa spacciare per un gatto e lo rifiliamo a Niccò? Vi prego prendetevi ‘sta bestiaaaaaa…lauta ricompensa a chi lo fa sparire!!!!!!!!!
Ciao Floaton. Se mia madre sapesse di essere stata tirata nuovamente in ballo nella Stanza ti ringrazierebbe degli auguri! E’ una persona molto cordiale lei. A presto e benvenuto! 😀
sasa sì, a modo mio ma l’ho fatti. M’hai convinto tu. 😀
Pyp, invitiamo mamma di matto ad intervenire quando vuole, anche se comunque va detto che non è mia madre, lei a questo punto m’avrebbe già denunciato. 😀
grazie per la visita… magari non posso aiutarti con i gatti, ma mi unisco a te per gli auguri alla MAMMA ;P ciao
hai visto che alla fine gli auguri li hai fatti?…hm hm riguardo al gatto, ne ho dato proprio tre gg fa 4, uno l’ho tenuto ed è “maledettamente” tigrato grigio scuro….ma me lo tengo…se vuoi vedere gli altri cercali in blog, hanno una foto per ciascuno!…..e mangiano dall’eurospinnnnnnnnn, ahhhhhhhhh!
A volte le mamme riservano strane sorprese…. Non ho scritto io i commenti ma mamma di matto potrebbe intervenire di tanto in tanto per far sentire le ragioni di una mamma tanto nominata quanto inconsapevole!
No, no. Lei ha imparato l’altro ieri a leggere gli sms. Chissà quando imparerà a scriverli, figuriamoci se può avere un palmare con connessione internet!
perchè non hai ancora visto il mio palmare con connessione internet, altrimenti cambieresti idea.
mamma di matto
Non puoi essere mia madre; lei in questo momento sta inzuppando una fetta di pane nell’olio delle patate al forno. Impostore!
grazie matteuccio caro, quando ti sotterrerò mi farò delle grandi belle risate.
mamma di matto
Ariel, sbrigati a farglieli cacciare quei mici!
Persiana*
-.-
A.
Ariel potrebbe, anche se il siamese non è proprio di gradimento di Niccolò. Bisogna vedere come sono i figli.
Allora. Una gattina, tra il siamese e n’altra cosa, è gravida (“stà prena” come si dice dalle parti tue).
Potrebbe interessare??
🙂
A.
Quelli che c’hai tu Niccolò non li vuole! 😀
Da nonna ci sono 4 micini…se li acchiappi te!
Godelià, allora usiamo la JumboMail! O_o
Mi dispiace Mattè neanche io conosco gatti in arrivo dalle mie parti. Se mi prometti che il tuo amico Niccolò abbandonerà la sua spazzolina con le setole di acciaio però sarò ben lieto di aiuarvi a confonderlo offrendo la mia foltissima chioma per un po’. Mi accontento di qualche croccantino XD
Ah però Gmail non basta, io sono davvero un peso massimo XD XD XD
Anné, sei senza cuore. Se non conosci nessuno, beh… Conoscilo!!!
Nu,io purtroppo non conosco nessuno che abbia una gattina,magari incinta…o di una cucciolata che abbia pochi giorni.
Vi sono vicina nella vostra ricerca 🙂
Un abbraccio.
Ciao,
Sono nato a L’Aquila nel 1981.
Adesso vivo a Firenze, insegno ai bambini della scuola primaria e scrivo romanzi definiti “per bambini e ragazzi”, ma io dico non vietati agli adulti…
…e tanti altri!
Lascia un commento