Pubblicato il
Chiaré, è come chiedere a Madonna un po’ d’umiltà. E’ la nuotatrice più forte del mondo ed è giovanissima, come fai a non volare con la testa?
emi, se dovessimo dare un peso al significato letterale di ogni parola moriremmo schiacciati dalle parole, appunto.
Anche a me la pellegrini è sempre stata sulle palle, secondo me se la crede un po’ troppo…si ok, ha vinto l’oro ed ha stabilito il nuovo record, ma un po’ di umiltà nn guasterebbe credo…
Ciao ciao matto
Ciao Matto, scusa è tutto il giorno che rifletto sulla tua parentesi “che palle tutti sti cinesi…” non voglio assolutamente fare nessuna polemica, solo mi stupivo di un’affermazione così, superficiale e superflua, veramente senza senso…L’hai scritta senza darci peso, immagino, ma a me suona molto sgradevole.
Un saluto.
Insomma, ‘sta Ferrari proprio non la doveva chiede. 😀
Dalla clausura alla Ferrari ci sono livelli intermedi (non insisto oltre : a te sta simpatica, a me no :-)).
Ciao Denise, grazie per aver acquistato Non farmi male e per le tue parole. Intanto benvenuta nella Stanza! 😀
moreno, è giovane, bella famosa, vuol divertirsi e godersi il momento. Farebbero tutti come lei al suo posto. Che deve diventare una nuotatrice di clausura? 😀
nikolo, assolutamente d’accordo, di lei come di tutti i nostri grandi campioni.
ehi! 🙂 grazie per aver accettato la mia amicizia e per il commento..mi piace davvero tanto ciò che scrivi e da poco ho comprato il tuo libro…spero di trovare al più presto un pò di tempo per leggerlo..un saluto e a presto 😉 denise
Non è dolce a prescindere da Ferrari e tv (la richiesta immediata della macchina e la “minaccia” di diventare una Alda Montano la rendono, parere personale, oltre che “non dolce” ancor più antipatica).
la pellegrino ha fatto una bellissima gara, un oro bellissimo, ma non scordiamo della Vezzali che ci porta avanti alla grande.divertitevi!
bellallegria, se lo dici tu. 😀
Capa, mia madre ha avuto più o meno la stessa reazione, fortunatamente alla replica che hanno mandato a pranzo. Considera che mia madre non ha neanche capito se sono gli Europei, i Mondiali, le Olimpiadi, le Provinciali…
moreno, chi guida la Ferrari e va in tv non è dolce?
m, saranno state parole di rabbia perché forse si è allenata una vita per vincere un oro e le è andata male. No, a me è simpatica e la ringrazio.
Gogan, anche la Vezzali è una grande campionessa per carità, però quelli sono successi a cui siamo abbastanza abituati. Nel nuoto femminile non toccavamo questi livelli dalla Calligaris.
Nieth, a sapere che ci sarebbero state tante imperfezioni (geniali) l’avrei seguita, mannaggia.
no, ti prego…la presentazione iniziale è stata fantastica…
Scommetto che se in camera tua fosse entrato qualcuno alle quattro del mattino, accendendo la televisione e urlando a squarciagola “La Pellegrini! La Pellegrini!”, non ti piacerebbe così tanto, ‘sta tipa.
Per la cronaca: essendo stata svegliata alle quattro del mattino da una sorella esaltata che urlava la vittoria dell’italiana, provo un’istintiva repulsione nei confronti della Federicona nazionale. Già.
In effetti della Pellegrini si può dire tutto tranne che dolce 😉
Ha già chiesto una Ferrari come premio e minacciato di dedicare più tempo alla tv (chissà perchè poi).
la pellegrini mi sta sul cazzo…poi da quando ai mondiali ha detto “x me questo argento nn vale niente” mi sta ancora più sul cazzo!!..se la tira come poche…e come dice gogan c’ha la puzza sotto il naso…”CHE PALLE STA PELLEGRINI”…
m
che palle sta pellegrini!
perchè la Vezzali che vince l’orro del fioretto 4 volte di fila?
poi dolce..a me sembra abbia la puzza sotto al naso.
geniali, le olimpiadi.
a cominciare da quella bimba che canta, che sicuro ne avevano quattro di riserva uguali, nel caso si facessero male.
per passare poi alla coreografia in cui tutti escono da quella specie di buatte.. e quelloche è uscito fuori tempo, sicuro il giorno dopo l’hanno fucilato a piazza tienammen.
per finire con il chiattone che parlava al cellulare durante la sfilata e l’italiano che faceva lo splendido con le ballerine.
geniale, veramente
stellag, tutto bene, o almeno ancora sotto controllo e non è poco. Sì quello là l’hanno pescato nell’oceano Pacifico.
ciao matto!!!!!!
come stai tutto bene?
sono un po indietro nel tuo blog…ma sto cercando di recuparare….
a casa mia le olimpiadi regnano….anche io mi sono annoiata durante l’apertura ma sono rimasta affascinata da sti cavoli di cinesi che facevano tutte qlle coreografie!!!
cmq per quanto riguarda gli sport sti italiani(chi è arrivato in finale…alcuni si so persio per strada!)so proprio forti!!!bravi bravi….pero c’e da dire che PHELPS è proprio un pesce altro che uomo!!!!
baci caro matto….baci baci
Ciao,
Sono nato a L’Aquila nel 1981.
Adesso vivo a Firenze, insegno ai bambini della scuola primaria e scrivo romanzi definiti “per bambini e ragazzi”, ma io dico non vietati agli adulti…
…e tanti altri!
Lascia un commento