Pubblicato il
Erika, mi sa che questi non hanno capito che o vincono o vanno a casa.
Avete visto la nuova formazione di domani? …”Lievi miglioramenti ,ma non è questa la formazione vincente ” …Così dicono …Cmq Speriamo in benee!!
Bè che dire, visto il risultato viva l’olanda e poi dicono che il “fumo” fa male:):)
coltemposai, crepi! 😀
Olandese, io se fossi in te non metterei piede qua per i prossimi 45 anni!
Gogan, io al Fantacalcio c’ho partecipato una volta, sono arrivato secondo (su quattro). 😀
marco, mi sembrano decisamente sufficienti! 😀
Ho letto tutto il post … e se consideri che non me ne frega nulla dell’Italia europea è un buon risultato 🙂
Comunque… in bocca al lupo 🙂
Io invece sono felicissimo in quanto olandese….vi abbiamo fatto il culo gnagnangnagnagnangna ahahahahaahuuhuhuhuhuhihihihhihihihi:):)
fanno meglio le formazioni i giocatori di Fantacalcio..
Avanti tutti in coro … MA ANDATE A FANCULO
… non ho altre parole per i “nostri” ragazzi
Dai paz, possiamo ancora risorgere. Possiamo…
povera italia nostra, che tremenda fine ha fatto
Taenia, vedremo! 😀
m, dovresti domandarti come mai tante persone stanno digitando quelle parole su Google! 😀 Certo che può sbagliare Donadoni, l’importante è che almeno dentro di sè sia consapevole di aver sbagliato, per non ripetersi dico.
#21, terremo a mente il tuo commento e ne riparleremo dopo la partita. Comunque hai fatto bene a non firmarti! 😀
Alex, Lippi avrà preso sei/sette goal in tutto il mondiale, Donadoni ne ha presi tre la prima partita. E’ inutile dire: Sì, ma è l’Italia campione del mondo. No che non è l’Italia campione del mondo!!!
Orange, se non ci tieni è inutile incrociare le dita. Poi qua più che le dita incrociate bisognerebbe chiedere un aiutino alla Madonna, ecco, se la incroci dille qualcosa! 😀
Gogan, perché hai rifiutato di allenare l’Italia? 😀
Godeliano, se mi pagassero un terzo di quanto danno ad Ambrosini mi metterei pure a pulire i cessi, gli spogliatoi, e rifarei anche i letti di tutti in albergo!
sono ottimista: secondo me il potere di portare sfiga del cappellino e quello della maglietta, se indossati insieme, si annullano a vicenda!
Ciao, Taenia
te credo se scrivi “karina vibratore ecc ecc” sei la prima opzione ke esce su google!!!…anzi, sei le prime 2!!…indecente..vabè…cmq…st’anno non abbiamo proprio una grande squadra, ma anke ai mondiali, eppure abbiamo vinto…l’allenatore a me nn dispiace (ricordando ke è stato l’uomo del miracolo di livorno)..e vabè..ha sbagliato la formazione sta volta…capita…..inoltre le sconfitta contro l’olanda (non proprio l’ultima arrivata eh) ci ha dato una bella ridimensionata!!
m
Che nessuno se ne abbia a male… ma la prossima partita dell’italia finisce 1-1! ho anni d’esperienza… ci prendo su lotto, voti d’esame, voti di laurea e partite a calcetto! Spero di sbagliarmi
P.S. c’ho preso anche il 3-0.. mia madre mi vuole diseredare!
Immagina che schiaffo se dovessimo perdere con la Romania! questo solo perchè pur avendo i campioni ci si può permettere (sob!) di lasciarli in panchina, prorpio quelli indispensabili. Donadoni ma vaf….!
Su questo post non ho nulla da dire in quanto NON-TIFOSO per eccellenza, su karina mi sento preso in causa perché anch’io ho lasciato un commento su di lei, pur non conoscendola… ma per come l’hai messa giù era impossibile esimersi! La “colpa” quindi è tua, e adesso devi trovare il rimedio per noi, povere anime dannate!
Per la partita cmq facciamo che vi tengo le dita incrociate… se mi ricordo.
Buffon;
Panucci,Chiellini,Barzagli,Zambrotta;
De Rossi,Pirlo,Gattuso;
Del Piero,Camoranesi,Toni;
Questa sarebbe già meglio come formazione..peccato manchi il nostro Capitano!
cazzo se perdemo co la Romania me tocca festeggià co loro all’Anagnina (sembra una fiera rumena invece che un capolinea ATAC).
Matto tu sai giocare a calcio? Io me la cavicchio abbastanza bene a centrocampo. Se colpisci bene di testa possiamo andare insieme come alternativa a Toni e Ambrosini XD
House, pure giocatori e allenatore? O_o
falcon, grazie per esserti feedato di me! Sì, la tua visione positiva mi piace. Vedremo :O
… ti credo che abbiamo perso…
il pensiero di Karina ha tenuto tutti in “tenzione” :o)
Zio|House
La cosa triste è che sono l’unico che non sapevo chi fosse Karina prima di feedarti 😛
Invece devi guardare la cosa con ottimismo…magari abbiamo perso proprio perché non c’era l’accoppiata maglia-berretto. Ora che l’armatura è completa vedrai che andrà meglio 😀
Leonardo, poi dimmi com’è. Io non ho visto il film nè letto il libro. Per farlo ho bisogno di qualcuno che mi convinca che non è solo una banale trovata ben riuscita.
Pyp, non hai modo di scollarlo dalla TV, eh? 😀
Chiara, mai porre limiti alla Provvidenza!
Niko, magari riusciranno a sorprenderci nei prossimi incontri.
Ery, speriamo! Anche se qua mi sa che siamo in mano a Dio! O_o
Floaton, fai bene a sfogare tutta la tua rabbia! 😀
Mah, io non capisco:
– Cassano, se hai avuto le palle di convocarlo, lo fai giocare.
– Barzagli, perchè Santacroce no?
– Del Piero, perchè metterlo così tardi?
– Chi me l’ha fatto fare di vedere ieri la partita?
Venerdi mi vedo gomorra.
Ciao ciao ^^
Magra figura, condivido. E neppure da augurarmela, un’eliminazione, tanto il consorte le altre partite le guarda lo stesso.
Può darsi che maglietta e cappelinno si neutralizzino a vicenda…anche perchè la situazione non può peggiorare più di tanto…peggio di tre a zero!?
Chiara
Sono incazzatissimo anche io…abbiamo fatto letteralmente schifo!!!
A chi lo dici! Non sei l’unico ad essere incazzato nero ! Ieri sera il mio nervosismo è arrivato alle stelle .Abbiamo disputato una partita pessima ,la peggiore che abbia mai visto da parte dell’Italia …E tutto questo anche perchè il grande Donadoni ha inaugurato la “formazione vincente” “!! Poteva applicarsi un pò di più.I ragazzi hanno garantito solo la loro presenza ieri sera ! Erano del tutto assenti e smarriti . Non hanno saputo prendere il controllo della situazione .Erano assortiti male.Spriamo che il grande capo e tutta la squadra rinsaviscano e diano inizio ad uno spettacolo decente ! kiss ciaoo
BARZAGLI TI ODIO! (lo dico col cuore in mano anche se per un pò ha vestito la maglia della mia squadra) ;D
Ciao,
Sono nato a L’Aquila nel 1981.
Adesso vivo a Firenze, insegno ai bambini della scuola primaria e scrivo romanzi definiti “per bambini e ragazzi”, ma io dico non vietati agli adulti…
…e tanti altri!
Lascia un commento