Questa iniziativa parte dalla forte convinzione di due teste malate Gogan
e Matto (se state leggendo questo post il link del mio blog dovrebbe esservi noto) che la classe politica che per l’ennesima volta si candiderà per distruggere il nostro paese non solo non è la migliore sulla piazza, ma forse è una delle peggiori di sempre. E allora, visto che siamo in una democrazia, visto che continuano a ripeterci che lo Stato siamo noi, visto che alla fin fine è una nostra X sulla scheda elettorale che deciderà le sorti, per una volta freghiamocene e votiamo chi vorremmo davvero a capo del governo, a prescindere da chi ci propinano.
REGOLE E ITER (poche, semplici, chiare!)
Andate su www.cachi.splinder.com!
Si vota tramite un semplice commento accompagnato da una plausibile motivazione.
Se votate esponete il banner dell’iniziativa nel vostro blog.
Potete votare chiunque, che sia vivo, morto o X, che sia reale o realmente esistito, o un fumetto.
Che sia di questo o di un altro pianeta.
Che abbia qualunque età, purché per voi sia davvero la persona, o animale, o quello che vi pare, adatta a risanare le sorti della nostra Terra dei Cachi. Date comunque un’occhiata alle votazioni precedenti, magari c’è qualche candidato altrui che v’aggrada!
Non valgono oggetti, deve essere qualcuno di vivente o pseudo-vivente, qualcuno che in qualche modo abbia facoltà di decisione/azione.
Si vota per le primarie fino al 20 Marzo 2008. I primi 10 candidati eletti con votazione tramite commento vanno in lista per le elezioni politiche del 13 e 14 Aprile.
Per le elezioni politiche, a cui saremo chiamati alle urne, creeremo un file stampabile da tutti che dovrà essere inserito nella VERA scheda elettorale con il proprio voto. Dobbiamo far sentire la nostra voce.
Dopo le elezioni, chi avesse votato un nostro candidato, è pregato di farci presente la sua preferenza sempre su La terra dei cachi.
Perché le vere elezioni siamo noi. Perché è questo il vero volere degli Italiani!
Che aspettate? Andate su www.cachi.splinder.com e… Votate votate votate! È davvero giunta l’ora di cambiare aria!
Lascia un commento