Pubblicato il
Certo Anné, da qui all’eternità!
Oddio…
ma questi trash weekend…dureranno a lungo??? 🙂 un bacio
Vedi…alla fine abbiamo tutti gli stessi problemi…
Povera Angelina…
NO! aspetto fino a quando diventerai ricco. tornerò fra 15 anni e chiederò il test di paternità! così potrai prenderti le tue responsabilità…. un po’ come la famiglia Lohan.
No, sarebbe un matrimonio d’ammmore!
Hai un ritardo anche tu?
Non amo il matrimonio “riparatore”…
signorponza, è che in Italia sono convinti che basti copiare un successo perché sia un successo, non so se mi sono spiegato. (Oggi non mi sento per niente chiaro.)
MrPixel, mi vuoi sposare?
A me sarebbe piaciuto scrivere una versione all’italiana di Sex and the City, ma questo tipo all’età di 17 anni, per cui ancora incosciente. Poi mi sono reso conto che sarebbe stata una gran cagata, per cui ho abbandonato l’idea e sono felice che il flop lo farà qualcun altro.
Parliamo della citazione, allora quel “riposati Sheila” è una citazione di hollywood party che è una vecchia trasmissione (credo del 95) dei Broncoviz (gruppo formato da crozza, signoris, dighero, pirovano e cesena). praticamente i due conduttori del programma erano crozza e la moglie carla signoris quest’ultima aveva come nome Sheila che ogni tanto si incantava su parole come amore “ah.. l’amore, l’amore, l’amore, l’amore. ah… l’amore l’amore ecc…” e crozza puntualmente esclamava “riposati Sheila!” provocando la catalessi immediata di sheila.. spiegazione un po’ contorta. per concludere, quando ho letto la parola “amore” ripetuta ho pensato a questa scena che raccontata non fa ridere…ma..
per la canzone forse ho io una spiegazione, si dice che quando c’è tra due persone una forte empatia può capitare che uno raggiunga i pensieri dell’altro e non solo, è anche possibile che i due bioritmi siano simili o coincidenti. per esempio potremmo avere il ciclo negli stessi giorni…. e cose così. non so tu ma io ho un ritardo di circa 18 anni…
MrPixel, non so come hai fatto, ma hai beccato la canzone che più sto ascoltando in questo periodo e alla quale vorrei dedicare un post. Io di Sheila conosco quella di Occhi di gatto e la Carter, quella che a Beautiful ha tentato di sterminare un po’ tutti. Non so se possano avere delle attinenze. O_o
ah. dimenticavo, scusa ma sono uno smemorato…
…riposati Sheila!
(questo per me era quasi un obbligo scriverlo. se capisci anche il perchè sei un grande…)
Oops, non si vede… vabbè metto l’indirizzo…
c’è voluto un giorno ma adesso mi sono ricordato quale video mi era venuto in mente leggendo questo post.
Godelià, e non è detto neanche che arrivi alla meta, magari Cameron s’innamora di me…
Uff, un’ altra fila anche qui! XD
Blacksea, immagino la sua parrucchiera che vita perennemente nel panico.
MrPixel, mi raccomando eh! 😀
Olsen, tra un po’ la Stanza sarà talmente piena di trash che comincerà a puzzare sul serio. Aspetto felice le tue trash news! 😀
anch’io! anch’io… voglio fare l’inviato. tranquillo, sono fedela ma stai attento matto perchè punto alle alte vette… 😀
Come dicono in Veneto, no go paroi xD
Che ridere… Il trash weekend ha avuto talmente tanto successo che sei riuscito a crearne una versione per il sabato e una domenicale… Neanche Verissimo… Stai diventanto il mio idolo personale!
La prossima volta prometto di impegnarmi e spedirti il mio contributo…
E comunque, di nuovo, chapeau!
MaD, fortuna che si tengono una volta ogni 80 anni! O_o
Già proprio docile Amy Winehouse, soprattutto quando le toccano i capelli O_o
Godelià, che numero c’hai tu? Io il 160.
Gogan, mi dicono dalla regia che la tua news è in procinto di scadere. Pare che già circoli da giorni. Lo sai che ti voglio bene e allora lotterò perché finisca dentro il prossimo TWE, ma solo perché sei tu.
Vedi se ti piace questa Trash News..altrimenti mollo la mia scrivania in redazione!
http://www.thegossipers.com/gossip/spumeggianteee-meglio-jim-o-jenny.asp
Sei solo invidioso che la Rowling abbia più fantasia di te 😛
La cosa sconvolgente è che non possono minimamente competere con Trainspotting!
Quand’è il mio turno con Cameron Diaz? XD
Ok, dopo aver bevuto dalla fonte del trash posso dirmi praticamente ubriaco.
Posso anche dire che conosco bene quel tipo di “cerimonie” dove non conosci nessun parente. Qualcuno ti dice che è cugino/zio/nipote, ma si potrebbe andare agli alcolisti anonimi e sentire la stessa sensazione.
Spaesamento forse.
Imbarazzo magari.
Ma soprattutto: “checcazzo ci faccio qui”.
🙂
MaD
Rob, ti perdonerà dai!
Auguri Luca (e scusa il ritardo ma il post l’ho letto solo oggi 😉
Mannaggia Miki, dai concentra tutte le tue energie per soffiare via il cattivo inizio. 😀
Prometto che per il prossimo trash w-e mi preparo meglio :)… Buona settimana, la mia è cominciata male, uffiiiii!!!!
yasmina, c’è l’insalata caprese, poi ti prendi patatine e bibita e hai fatto il tuo menù! 😀
splendida domenica trash 🙂
PS il menu vegetariano da mc donald’s lo voglio assolutamente 🙂 così finalmente potrò mangiare anch’io da mc donald’s (sono quelle soddisfazioni della vita che mi mancano….)
Miya, oddio avevo letto fUnghi pensa te! Sì, va be’, è chiaro che io modifico le segnalazioni come mi pare e piace, anche se, va detto, le tue sono belle che pronte per la pubblicazione. Però qualche battutina, mia tua sua vostra nostra o loro, ce la infilo. Beh, sì, lascio alla mia parte femminile tutti i doveri che più le si addicono, spero che non pretenda sempre più responsabilità… O_o
Stella, ma che ne so, magari me la sono persa! E’ che sono un po’ sbadato. Aspetto le tue trash news per il prossimo Trash week end! 😀
Wuau… fantastrabigliose queste TrashNews. Chi te le ha passate è un genio del male, figlio di Lord Voldemort.
Rinsavendo:
Voglio chiarire dinanzi alla nazione che la battuta sulla Peta, coniuge mancata, nun è mia… per il resto si, offendetemi pure!:D
Zigulì, rimembri ancora quel tempo della tua vita. Piccoli ricordi d’infanzia riaffiorano prepotenti. Non le mangio da anni… ora come resto mi danno dei blocchi di caramello bruciato, che mi spacciano per caramelle al miele! sig, sob, sgrunt.
P.S. A Saturnia c’ho fatto i fanghi non i funghi. Che poi a Saturnia non ci sono mai stato O_o
P.P.S. “Io ho un’agente, una segretaria, un’addetta blablabla. …incarnate da me medesimo”… ahpperò, so che ogni uomo ha una parte femminile, ma la tua l’è un tantino accentuata!:P
ma che giornalista sei?!?!?!?!io ti ho passato anche la notizia di will smith….a meno che non te l’abbia passata pure qualcun altro…allora puoi esserti confuso….ok!va bene…ma ero tranquilla quando te l’ho detto nel sabato trash….cmq….contenta per esser stata citata nella domenica trash (occhi a cuoricino….) se mi arrivano altre notizie te le mando subitosubitosuibitosubito!!!!!!!
baci…..cmq complimentoni per il post….U-N-I-C-O!!!!!
Mafalduzza, grazie! Sei molto carina!
Lia, ma infatti post come questo sono pensati per tener compagnia durante la vacanza… TUTTA la vacanza. Una trash news al giorno dopo il bagno di sole e torni a casa… distrutta! 😀
🙂 che risate il tuo post. continua così. leggerti è sempre uno spasso. baci
Lo ammetto, non ho letto tutto…è che sono in vacanza, non posso bruciare troppe energie, sarebbe contro natura.
Direi sotanto che Chris martin oggi si spupazza la Gwyneth Paltrow, quindi mi sa che qualcosina l’avra capita anche lui…
…direi che Jennyfer Aniston è la diva più sfigata di Holliwood perchè tutte le altre attrici le fregano sempre i fidanzati e poverina lei è costretta a cambiarli (vedi Pitt, Vogue, e altri 34 circa)
direi che basta così, altrimenti vado in riversa XD
Ciao,
Sono nato a L’Aquila nel 1981.
Adesso vivo a Firenze, insegno ai bambini della scuola primaria e scrivo romanzi definiti “per bambini e ragazzi”, ma io dico non vietati agli adulti…
…e tanti altri!
Lascia un commento