Pubblicato il
A Domenica, buona lettura. Matteo
Forza Anné, puoi recuperare!
Ahahahaha…
Vabbè ma alla fine che le hai scritto alla pazza????
Ahahaha..
Bacino.
P.s. sono indietro…aiutooo!!!!
noooooooooooooo!!!!
Tania
Miya, attento che ti denuncio! O_o
Tania, spero non quello che ha colto Domenica! O_o
Rob, è che quello reale finisce per ina, poi evidentemente, al momento di scegliere, dev’essersi attivato qualche inconscio meccanismo d’associazione che ha risvegliato il noto problematico personaggio canterino.
Lo so che faccio ride… ho solo sbagliato secolo in cui nascere. Nel medioevo sarei potuto essere un ottimo giullare, nel 16° secolo potevo fare il buffone di corte, se fossi nato nel 17° secolo potevo essere uno degli attori della Comédie-Italienne… invece son nato 24anni fa, nella fanculonia italica. Mica mi sto a lamentà! 😀
Anyway, io ho sempre trovato 3 rondelle… nel McBacon. Però il tutto risale a 5 anni fa… quando, tutti i lunedì, col gruppone dell’università si andava a mang…sig sig… non ce la faccio a continuare… troppa tristezza!:D
è “ipermercato22” il mio libro… 22 come il numero del capannone quando ancora non era un ipermercato. 22 come sinonimo di pazzia per la smorfia napoletana. 22 come l’orario in cui chiude l’ipermercato, per poi diventare il covo delle due pazze, appunto.
è da un pò che non scrivo… chissà che non scriva veramente “ipermercato22”!:D
– svegliarsi presto e parlare tanto… ci vuole molto coraggio –
Bonjour
Ciao,
Sono nato a L’Aquila nel 1981.
Adesso vivo a Firenze, insegno ai bambini della scuola primaria e scrivo romanzi definiti “per bambini e ragazzi”, ma io dico non vietati agli adulti…
…e tanti altri!
Lascia un commento