Cari amici è con grande emozione che condivido con voi l’arrivo nelle librerie del mio nuovo romanzo Tutta colpa del buio edito da Pelledoca Editore.
Uno stradone di periferia; quattro palazzi, le serate di un’estate caldissima; un gruppetto di amici e una sorellina che è impossibile scollarsi di dosso e capace di mandare all’aria tutto; un uomo cupo e misterioso, venuto da poco a vivere nell’ultima costruzione in fondo alla salita, col suo uccello parlante sul balcone che sembra sapere molto di loro. Una missione pericolosissima, che li porterà a scoprire le infinite luci che può nascondere il buio.
Finalmente ci siamo!
Le bellissime illustrazioni sono di Ilaria Perversi.
Grazie a Lodovica Cima per quella mail e per la fiducia incondizionata che ha dimostrato nei miei confronti; grazie a tutto lo staff di Pelledoca editore per il gran lavoro e per tutto quello che verrà; grazie a Cristiana Ferrari, che ha sempre il consiglio giusto nella manica; grazie a mio cugino grande Alfredo, per aver terrorizzato le nostre sere d’estate di bambini di quartiere.????
[Come al solito tanta, tanta vita mia (di bambino) in questa storia, e tanta tanta emozione ora che è arrivata a voi!]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

sono Matteo

Sono nato a L’Aquila nel 1981.
Adesso vivo a Firenze, insegno ai bambini della scuola primaria e scrivo romanzi definiti “per bambini e ragazzi”, ma io dico non vietati agli adulti…

Restiamo in contatto?