-
E’ arrivato un sms di protesta, e allora mi trovo costretto all’ennesima precisazione. Le splendide foto sono opera di Fabio e della sua costosissima macchinetta fotografica. (Tranne ovviamente quella dove figura lui, che, per esclusione…)
Pubblicato il
Gab, sì. Io spesso rido con lui e per lui. Mi fa morire. Quel che è certo è che non m’intristisce mai.
oh ma che bella fotiiiiina, la tua col cagneettoonee. che belli! sembrate sorridere insieme!^^
iker sembra così protettivo e dooolce nei tuoi confrontiii(si vede, che adooro gli animali?:D), è un’apparenza che rispecchia la reaaaltà?
bravi bravi 😀
gab
Grazie Tenyco, benvenuta!
hihi simpatico il tuo cane ahaha bel blog!
Fred, benvenuto! Ti piace qua? Sì, ora che arriva l’estate c’andiamo qualche volta. Bellissimo Fischio, tutto baffutello. A presto.
FRED……..Macci finalmente ti ho ritrovato nella tua nuova dimora,…….quindi domenica sei stato a S.Giuliano con Iker??,finalmente…..la prossima volta chiamami che vengo e porto anche Gaia……….ti ricordi che hanno combinato al laghetto di caporciano l’ultima volta che li abbiamo fatti uscire insieme????…….così è stato svelato il terribile segreto delle scritte sul muro…….e certo che era stata Roberta!!! però tu e Fabio che disgraziati!!!!!hai visto il cane nuovo di Roberta??viene spesso sotto casa nostra a giocare con Gaia e lei deve puntualmente venire a riprenderlo,con l’occasione ci fermiamo spesso a chiacchierare…..passa più spesso anche tu altrimenti rievoco la “CHIMERA” e poi so cazzi!!!
😉
matto sono aky!! passa da me..sono arrivate le prime foto di me che parlo alla fiera del libro:-) ti aspetto. grazie
Eric se vuoi ti lascio provare. (Sicuro che vuoi?) -.-
Amo i gatti anche se non ne ho (sono allergico al pelo, di alcuni, ma non di tutti…). Però di fronte a Iker non ho parole. Ci sarebbe da abbracciarlo e rotolarsi con lui su un prato. Ma, a occhio e croce, sembra lui quello che si divertirebbe a rotolare e ad arrotolare l’umano come mortadella in un panino 😉
Ciao Viola! Invadente?! Ma nooooooo! 😛 Buona serata anche a te! 🙂
Iker!!!finalmente…ma è bellissimo!anche se pare un tantino invadente eh…con la bimbetta,pensa che il mio quando incontra dei bimbi si nasconde!una carezza su quel bel musetto, da parte mia.Buona serata!
Merendina per un errore passato da non ripetere li avevo rasati a zero. Ma non sono mezzo pelato, no. 🙂
Ciao matto!Troppo forte la storia della cacca sparata sulla bambina!!!Sai che pensavo fossi mezzo pelato… 😛
El ha ripreso dal padrone! 🙂
ahahahahah! non so se sei più forte tu o lo SPETTACOLARE iker!!!! 😉 El
no Lori, sì fa così :’)
io commossa:,,,)(si fa così la faccina commossa???: )
Lori non esiste nessuno capace di annientare una passione. Come avrei fatto anch’io senza di te? Ora che siamo qua, non chiediamocelo più. Bacio.
Autostima dici che lo rinomino il post? (Vai con la goccia!) Buona giornata anche a te. (Io sono venuto bene uffah!) 😀
ahahahahah…che ridere!!ah!come avrei fatto senza i tuoi post?!meno male…:
Che sorpresa le foto di Iker.. Leggi bene Mattè.. “di Iker”…!!!!! 😀
E’ stata proprio la giornata del cuore anche se per un momento mi son domandata perchè non l’hai chiamata la giornata della cacca (ehmmm…. Goccia in testa!!) Ho riso Grazie! Mattè Grande! BuonaGiornata Matto!
Maghetta ciao!!! Sì, ora comincio a star bene qua! Un bacione e grazie per il complimento, anche Iker ringrazia! (Non ti dico come.) -.-
RossaCattiva queste foto valevano la pena. Sono opera di Fabio e della sua supermacchinetta. Il blog rispecchia molto me e la mia tendenza ad evitare l’obiettivo. Te l’ho detto, sei il mio complementare! 🙂
Rugbista la seconda che hai detto. Lui sta in un piazzalone grande di sampietrini, lo porto a spasso nei campi due volte al giorno. 🙂
Patty dopo tanto penare sono riuscito a dargli un allineamento decente! 😛
Ariel Iker è uno spettacolo, poi tutte le figure di merda che fa (e di riflesso fa fare a me)…
Un abbraccione a te Mitica!
Ciao Matto mio… che bello il tuo avatar!! E che bello tu e il tuo iker!!
Il mio cane, che è una cana, ha il terrore delle macchine fotografiche. Pure quelle dei telefoni. Appena ne vede una inizia a tremare e tenta ogni via di fuga, in assenza della quale prova a cavarsela sommergendosi di bava. eh eh eh. Potrest mettere più click su questo blog ;P !
troppo bello il tuo cagnolone!ma hai il giardino oppure come me sei in giro 4 volte al giorno in qualunque condizione meterologica?
Evvai, sono riuscita a far mettere qualche foto sul blog al Matto!!! 😛
Ti sò riscresciuti i capelli!!!! EVVIVA EVVIVA! -.- Eddai non ti arrabbià che scherzo! Iker è bellissimo! Avevo capito che era grandicello ma…altro che guinzaglio…lo devi sellare! E’ enorme! 🙂 Bacetti***
A.
ahahahah….che tipi!!!!:))))) Un abbraccione Mitico!!!
Ciao,
Sono nato a L’Aquila nel 1981.
Adesso vivo a Firenze, insegno ai bambini della scuola primaria e scrivo romanzi definiti “per bambini e ragazzi”, ma io dico non vietati agli adulti…
…e tanti altri!
Lascia un commento