Pubblicato il
attimideterno, esatto. 😀
Johan, un saluto a te.
hai ragione…bisogna prima staccarsi e poi si riesce a vedere da nuova prospettiva tutto quanto.
finchè si è troppo invischiati, fino a che c’è dolore non si riesce a cambiare davvero!!!
bonne chance
Bel post… e i sentimenti non sono mai cosa semplice.
Un saluto.
ava sì, è un po’ complicato trovarlo in libreria, però se lo ordini dal sito fai presto presto. Dai, quando ci vediamo, prima o poi, ti offro un aperitivo con tante pizzette gustose. 😀
secondo me cercare di rimanere amici dei propri ex è solo un modo per allontanarsi poco a poco dal sentimento, senza distacco traumatico. a mio avviso però è uno stillicidio…troppa sofferenza! meglio un colpo secco e amen!
ps: ho cercato in tutte le librerie di corso buenos aires…mi sa che dovrò ordinarlo 😉 sei in debito di una mia pausa pranzo!! ahahahahahh
stralunatamente, nessuno ha parlato di folle e di razionale. 😀
dopo un folle amore non ci potrà mai essere una razionale amicizia.
defensive, anche le mie future ex (sperando che non ce ne saranno, di ex future dico). 😀
Mai e dico mai provare ad essere amico di un tuo amore. Almeno per quanto riguarda il mio vissuto. I miei ex finiscono sotto terra generalmente, ma si sa che io esagero sempre!
Fra, un po’ destabilizzato, ma bene.
sere, è la logica che ora più mi appartiene la tua. Sono certo che la storia di cui ho parlato resterà ultima esperienza di amicizia dopo l’amore.
We ma allora?? Nno ci siamo più sentiti, come te la passi?
Fra.
uau che post! io preferisco morire che rimanerti amico! generalmente penso… hai avuto un ruolo che si è esaurito… e come una pila non ricaricabile vai smaltito facendo attenzione a non inquinare troppo con la tua presenza in disfacimento… al tuo posto arriverà altra gente.
Ciao,
Sono nato a L’Aquila nel 1981.
Adesso vivo a Firenze, insegno ai bambini della scuola primaria e scrivo romanzi definiti “per bambini e ragazzi”, ma io dico non vietati agli adulti…
…e tanti altri!
Lascia un commento