Pubblicato il
Ahahah…
Io v’avrei tirato ‘na secchiata d’acqua!!! 🙂
Tante cose, l’immensità probabilmente non potrà togliertela nessuno. E questa è una certezza.
Sicuramente ci si rialza…con qualche ferita in più, un po’ di “acqua” in meno nel corpo ma tanta consapevolezza…un pensiero qua e la’ e la vita che comunque continua…e poi un grande sorriso per tutto quello che è stato e che sarà mio per sempre…
grazie alla prossima…
leo, anche se qua sembra tutta una rubrica a me le rubriche mica tanto piacciono. Io l’ho scaricato OpenOffice, ma non è vero che funziona come l’Office originale, almeno a me è tutto un po’ più complicato, ottenere gli stili che voglio. Sarà che ancora non ci prendo la mano e che continuo a scrivere con Word, pure se mi dice che non è originale, che mi frega!
Ciao Marta, non è vero che ti sopporto poco, ma che dici! Mi fa piacere che di tanto in tanto vieni a salutarmi, tanto ci rivediamo, prima o poi. Tu stai su e cerca di non lasciarti abbattere, forse per carattere sei portata a crollare in certe situazioni, un po’ come me, però poi ci si rialza perché dentro nutriamo tanta voglia di reagire alle cose che non ci piacciono. Un abbraccio forte.
I consigli del matto potrebbe essere una nuova rubrica (se non lo è già..)
Scaricare GRATUITAMENTE e LEGALMENTE openOffice è una cattiva idea?
Ciaoooo e buone ferie!
Ciao…sono quella che sopporti poco e adori molto molto meno di Alex, ma anche se è così io ogni tanto passo a salutarti…CIAO CIAO
ps:nelle immediate vicinanze di casa c’è un distributore che sta a 1,388 o 1,381, qndo vuoi vieni a fare il pieno da noi =)
Soffio, se disponi di una copia non scaricare più gli aggiornamenti, perché loro, i grandi capi, lo scoprono che non sei original!
Rano, certe incazzature si sta prendendo quel tipo!
Office? Devo preoccuparmi?
Ciao matteo!Sei peggio te di una soap…ma cos’è sta notizia che ci devi dare? Son curioso eh.
Cmq anche secondo me vivere sopra Mc donalds non è molto salutare, specie se si ha una certa età!
Rico, dici che così poco vale la serenità delle sue notti?
Silver, n’attimo che so rientrato mo! 😀
con 58 euro puoi pagare il tipo sopra il Mc perchè nun rompa er cazzo!
Oggi è lunedì, la notizia?
10, e io sono la Mondadori.
Furbo Gogan!
Watkin, è stato il mio inconscio a volerla usare, non io. Al punto che dopo (ci stava bene però, eh?) ho chiesto immediatamente cosa significasse. 😀
Capa, cambia distributore, decisamente. O_o
Io sono la total.
io alla Total c’ho la tessera 😀
Sì, il pot pourri è ovviamente quello che ha detto l’anonimo, ma alla lettera vuol dire “vaso marcio”. Fa parte di quelle parole francesi che noi usiamo perchè fa tanto fino, ma che in realtà sono abbastanza bleah (tipo “chiffon” che vuol dire cencio o “patate maché” che vuol dire patate masticate)
Matto, sai una cosa?
Non ho idea di dove sia un distributore Total dalle mie parti. Ieri ho messo venti euro, ma la benzina stava a 1,78 al litro.
Sì, l’avevo trovato su Google. Grazie! 😀
il pot pourri è un contenitore decorativo con fiori secchi colorati stile ikea:un vasetto,una scatola,un vaso..ora sei più dotto ed erudito
Oddio, qualcuno mi minaccia. E io chiamo la polizia.
Io devo restare anonimo capito. Se beato te che te metto la benza ahahahaahahuhuhuhuhuhuihhihihih “risata spocchiosa”Per quanto riguarda le zeta mi è sfuggito l’ alluce capito.
Ripeto devo rimanere anonimo in primis per me e poi anche per te se ci tieni alla tua incolumità.
1, io ti ringrazio, oh mio affezionatissimo (con una zeta) e, se un regaluccio lo vuoi fare anche a me, puoi prelevare la mia macchina dal parcheggio del Mc e portarla alla Total e farmi il pieno. Lascio le chiavi a disposizione cosicché tu possa restare anonimo.
viva la total :):) tuo affezzionatissimo cioè io ormai vivo per quel distrubutore, la notte faccio i calcoli per prevedere l’abbassamento dell’ oro nero, non ci dormo la notte. Sono da psicologo, per fortuna che dove lavoro ce ne è una di nome angy tanto brava, dalla dialettica semplice lineare quasi da telegiornale. Ciao matto stasera quasi quasi mi faccio un regalo metto 20 eurozzi di iozza:)
Ciao,
Sono nato a L’Aquila nel 1981.
Adesso vivo a Firenze, insegno ai bambini della scuola primaria e scrivo romanzi definiti “per bambini e ragazzi”, ma io dico non vietati agli adulti…
…e tanti altri!
Lascia un commento