dal 25 novembre è in libreria "VENUTO AL MONDO" il nuovo romanzo di Margaret Mazzantini.
Per altre informazioni potete consultare il sito www.margaretmazzantini.com
Pubblicato il
gogan, allora la gente voleva gli altri!
beh se metti il fatto che i Guns 15 anni fa se sò sciolti e ora resta solo il cantante..
erotte, piÚ che copiata è la stessa proprio. Immagino avranno pagato i dovuti diritti. Grazie per la segnalazione.
orange, ti vuoi proprio male!
gossip letterario la copertina della mazzantini è un opera di Sandy Skoglund ed è copiata dalla copertina dell’edizione originale di “Delirio” di Laura Restrepo (http://www.anobii.com/books/Delirio/9789587041453/00078cd5800a480c14/) che ti consiglio di leggere perchĂŠ vale la pena (in Italia è edito da feltrinelli con una copertina molto piĂš brutta: http://www.anobii.com/books/Delirio/9788807016882/018222406b54c0126e/
proprio quella… orrenda, una delle cose piĂš inutili di questi ultimi anni.
Scusami, vado ad ordinare il libro della Marghy… ah,ah,ah!
Buona giornata
scharta, Liga(bue) c’è, ma non era rilevante. đ
orange, non mi puoi dire che il rifacimento della canzone di Battiato La stagione dell’amore, fa schifo. Il film è bellissimo. Raro caso di film piĂš riuscito del libro (che poi non ci voleva molto) e considera pure che il regista è il marito della Margaret, quindi ci teneva particolarmente, ecco.
…e Liga???
Il “non ti muovere” film è bello, anzi molto bello, come fa il libro ad essere cosĂŹ brutto? non è il contrario di solito?
e poi devo dissentire anche riguardo Mango, le due canzoni che ho sentito dell’ultimo album fanno davvero schifo, meglio quando canta le sue canzoni, per esempio “ChissĂ se nevica” portata a Sanremo… era proprio bella.
Buona settimana
Grazie a te lario, ciao.
Ottima classifica đ
Grazie per il commento, CIAO!!!
sposa, assolutamente, anche se è un dettaglio importantissimo la copertina. E quella di Venuto al mondo è splendida. Detto questo io della Mazzantini non leggerò mai piĂš nulla (neanche Venuto al mondo, per l’appunto). Anzi, ora ri-scordo chi è.
Come si dice?
Non giudicare un libro dalla copertina!
O no? đ
funku, può essere che abbia anche questo potere, di far nevicare sopra casa tua.
qui sta nevicando.
colpa di twilight?
darkangel, anch’io ho la stessa fissazione. Ma visto che Twilight è il primo tutti quelli che hanno permesso che ora sia primo in classifica potevano comprare quella economica, questo dicevo. Però oh, ognuno fa come gli pare.
Arridaglie con twilight… cmq sarò scema o pazza ma io preferisco avere i libri tutti di una serie sola se dello stesso autore, se comincio cn la serie economica li compro tutti in edizione economica, se comincio con l’edizione in brossura prendo tutti in quella edizione (vedi licia troisi, sono tutti in prima uscita… me ne manca solo uno ma ancora per poco…) lo stesso vale x la meyer, tutti in prima uscita… quindi… io poi sono una specie di cultrice delle copertine dei libri, se sono anche un pò rovinate non li compro… fissazione mia che ci vuoi fare…
P.S. ho ripostato…
franchino, non me lo sono dimenticato. Non c’è.
Si decisamente bellissima la copoertina… Ma nella classifica ti sei dimenticato canzoni di natale di Irene Grandi, cd bellissimo lo consiglio a tutti! ahahahhaahahahahah
Ciao,
Sono nato a LâAquila nel 1981.
Adesso vivo a Firenze, insegno ai bambini della scuola primaria e scrivo romanzi definiti âper bambini e ragazziâ, ma io dico non vietati agli adulti…
…e tanti altri!
Lascia un commento