Pubblicato il
orange, una cosa magica che, quando un blog in quella lista aggiorna,lo fa diventare in grassetto, e quindi io so che ha scritto qualcosa di nuovo.
Wow! (ehm… non ho ancora ben capito cosa sono i feed!) 😉
profondo, che bello. Sì il blog è un mezzo importante e ha una voce che sa arrivare lontano. Non sarà il New York Times, come dico io, ma le piccole soddisfazioni te le dà.
perché poi tutti vogliono essere letti? a me bastano i miei due fidati lettori: io, e me stessa. Ad ogni modo grazie al mio blog una ragazza che abita in australia è venuta allo stage di contact improvisation organizzato da amici a bologna! figo eh? quindi a volte i blog anche se non hanno tanti commenti, possono essere molto utili.
cup, guarda che mica devi leggermi per forza. Era proprio questo il senso del post. Leggo i blog che mi piacciono finché mi va e mi piacciono.
Io per esempio non ti cago mai, ma non credo di essere una di quelle che continuerai a leggere, no?
Ok, non ti cago quasi mai, lo sai che ogni tanto passo.
hermes, a ‘sto punto comprami il cellulare.
La penso come te.
tranne che per il cellulare, ti prego, comprerò 20 copie di supermarket24, ma fammi il favore, cambiati quel cellulare al più presto!
orange, a quello dovrebbero servire i link, infatti. Io uso i feed e quindi i link non mi servono più (tu sei nei miei feed, ma non dirlo a nessuno) e in questo momento in cui la mia testa ricerca spazio avevo bisogno di togliere quanto più possibile.
dark, non mi riferivo a te che sei sempre così carina e che nutri una passione comune alla mia, ma a chi pretende un commento tanto per averne uno in più.
A me i link servono per andare velocemente a visitare le pagine che mi interessano, non li ho mai pensati come un mezzo pubblicitario… ma adesso che ci penso tu non sei nei link, sei ne “gli amici”… adesso per dispetto linko pure te, tiè!
Sul cellulare la pensiamo abbastanza uguale, il mio non fa neanche le foto, non mi interessano proprio le mille funzioni, insomma 500€ per un telefono non li spenderei neanche se fossi miliardario.
Buona domenica
A qst punto mi sento chiamata in causa xò… :(, se ti chiedo di passare è solo perchè mi interessa un tuo parere su ciò che scrivo non xkè volgio racimolare commenti… cmq sn daccordo cn te sul fatto del ti leggo se mi leggi e cavolate varie… io leggo tanti blog che non commento ma li leggo lo stesso, poi se mi va esprimo la mia opinione altrimenti leggo e basta… cm ti ho detto prima mi piace di + così la stanza…
capa, allora era meglio se non li leggevi, mi sa.
Questo tuo post ed il precedente mi ricordano che devo cambiare template… Uh.
iosempreio, è identico. Ho solo tolto qualche sezione.
pensa che a me gli avverbi piacciono molto, due in particolare: ovviamente e decisamente, li scriverei ovunque.
e sul template: non posso dire se è decisamente meglio di prima, perché ovviamente non me lo ricordo!
Buona serata anche a te scharta.
lorenzo, benritrovato!
morgana, sempre a chiedere soldi.
funku, c’ho messo un quarto d’ora a capirla, e mi sono sforzato anche parecchio.
lily, e dove vai?
vincenzino, finché sono taciti va bene anche.
sposa, era solo una rinfrescatina.
zero, grazie. 🙂
Amo il profumo di nuovo…questa Stanza ora è molto più accogliente! 😉
Buona serata!
Le cose semplici e banali credo sian le piu’ preziose, quindi matto un faretto e una pulizia! al blog va bene cosi’!
eheh funku mi ha rubato la battuta…ma la proposta è sempre valida!
passa da me e lascia un’offerta.
ciao matto, sn passata per dirti che me ne vado da splinder…ti auguro tutto il meglio…e auguri di Buon Natale e Buon Anno! ^^
In ogni cosa che facciamo nella nostra vita ci sono degli accordi taciti, dei compromessi con gli altri…purtroppo anche splinder ha preso questo vizio….
Buona Serata
Vincenzino
Hai cambiato ma non hai stravolto.
Hai semplificato ma sei sempre tu.
Mi piace!
Ma hai fatto bene a non cambiare template, è già bellissimo così 😉
etuttoquanto, grazie. Sì valgono tutte le composizioni delle precedenti, varie ed eventuali.
Io ti leggo sempre, ogni volta con tanta curiosità e un sorriso. 🙂
Sono d’accordo con te, per ciò che riguarda lettura e commenti “do ut des”, ma aggiungerei anche “ti leggo se mi commenti” e “ti commento se mi leggi”.
ghira, ma io sono assolutamente d’accordo con te. Il mio discorso non esclude il tuo. Io ho creato e porto avanti La stanza del Matto perché adoro scrivere e penso che s’era capito, poi certo che mi fa piacere se le persone mi leggono e mi commentano. Ma devono farlo se veramente gli piace quello che scrivo, non in funzione del fatto che io potrei poi fare lo stesso con loro. Ah, io il diario di carta nel comodino continuo a tenerlo, e tante cose le scrivo là e non qua.
non concordo tutto con te..
nel mio blog non ho link visibili..
sinceramente passo dagli “amici” in linea in quel momento..non sò perchè faccio così..
però sai non mi piacciono i rapporti a senso unico (ne aprleò magari in un post)..
poi certo, se mi piace leggere qualcuno lo faccio anche se nn passa mai dal mio blog..
ma credo sia da ipocriti (ma nn è il tuo caso) dire che il blog è una cosa che pari per te stessa..che scrivi per te stessa..è che se non vieni commentata non importa..falsità!
perchè se volessi parlare solo con te stessa continueresti a scrivere quel diario segreto di quando c’avevi 14 anni..
bah! io la penso così ; )
un bacione
normalacid, finché non mi chiedono il pizzo va ancora bene.
lario, non la mettiamo così sul drammatico. C’è qualche lampada d’emergenza, intanto che non trovi la voglia di sistemarli.
è la mafia dei link/commenti
Senza faretti non c’è vita 😀
Grazie per il commento e buon fine settimana anche a te, CIAO!!!
noemi, tanto quelli erano e nonostante nel frattempo ne abbia letti almeno il quintuplo non mi andava di star lì ad aggiornare e modificare e ridimensionare le immagini e tante altre cose. Comunque ho letto anche Una cosa da nulla sempre di Haddon, te lo consiglio. Forse è addirittura più intenso dello Strano caso.
🙁 a me dispiace che i libri non ci siano più.. avevo sorriso al mio primo ingresso nel vedere “lo strano caso del cane ucciso a mezzanotte”, non è da tutti.. ma la stanza è tua e va bene così.. un po’ mi mancheranno andavo a guardarli ogni tanto.. Noemi
Ciao,
Sono nato a L’Aquila nel 1981.
Adesso vivo a Firenze, insegno ai bambini della scuola primaria e scrivo romanzi definiti “per bambini e ragazzi”, ma io dico non vietati agli adulti…
…e tanti altri!
Lascia un commento