Pubblicato il
Uh. Dovevo immaginarlo. Passo spesso lì davanti ma… evito evito evito. Ciao.
Al Mc Donald’s de L’Aquila. 😀
Una fatica in più è una bella seccatura, ma accorgersi che la spazzatura non è sigillabile è il minimo, credimi. Se mi dici dove lavori vengo a vedere. Ho detto VEDERE, chè le salse, a me, fanno piuttosto schifo.
Gab lavoro, studio (spero di finire presto!) e il nuovo libro che uscirà a fine anno. E’ già troppo per metterci pure una vacanza. 😛
essì, hai fatto bene ^^
io sto qua, sono ancora un essere umano, quindi questo mi conforta, credo 😀
e tu, matteuzzo? progetti? vacanze? libri? 😉
gab
I cani sono avvezzi alla routine..non la temono.
Gogan, ci credo che tutti rifuggono la routine! O_o
ah no..quello è di routine.
MaD, oddio io c’avrei tante cose da fare che la galera, come dire, limiterebbe non poco, quindi eviterei la tua strategia e c’andrei più sul sottile. Che ne dici ad esempio del rovinarle la vita? 😀 Grazie di avermi linkato, lo faccio subito anch’io!
Io devo ancora conoscere chi si sveglia e sorride dicendo good morning world.
Anche perchè credo che la maggior percentuale dica quello che dice la mia ragazza, una cosa del tipo “minchia è già mattina”.
Tornando verso le questioni pratiche suggerisco una strategia: flacone di benzina sopra testa della persona che al momento odi. Fiammiferi. Al grido di “fiamma!” appicchi l’incedio. Tranquillo, la gente intorno crederà che sia una candid camera e te intanto potrai fare i tuoi comodi.
Alla fine potrai anche dire di non essere stato te, ma di aver visto lo stesso uomo di Cogne. 🙂
P.S.: sì, l’ultima me la potevo risparmiare, ma in ‘sti giorni ho il dente avvelenato. Ah, t’ho linkato. E no, non è una cosa porno.
Gogan, sarà un brutto momento quando dovrà essere il tuo cane a pulire il culo a te.
Gab, c’era bisogno di un po’ di luce. E tu? Che fine hai fatto? :O
zot, le vendette non fanno tanto per me, ma stavolta è un’altra storia. 😀
a me a volte succede di dover pulire il culo al mio cane..
toh! mi assento da splinder per altri ulteriori decenni e ti ritrovo la stanza del matto rinnovata con tanto di sole esaltato lassù in cima!:D
come va, mattèèèo?
spero tutto bene 🙂
baciiiiii,
gab
Mi hai ricordato un paio di esperienze da “caserma”. Genio Guastatori, mi ritrovo a sollevare e spostare “pezzi” di ponte… Ti lascio immaginare il peso! Mi sembrava di essere ai lavori forzati! Se poi penso a le poche (fortunatamente) corvè in cucina… beh, la merda di cui parli tu galleggiava ovunque e in quella merda dovevi tenere le mani immerse per molto, molto tempo…
Coraggio, ma fagliela pagare!!
Pia, ma mica sto male. Almeno per ora! -.-“
MrPixel l’importante è quello, fare finta. O_o
spero tu stia meglio…bacioni
si, certo. farò finta di crederci…
MrPixel, era messaggio subliminare! O_o
Mr. PiZZZZZel???? cmq la Nokia è un periodo che brevetta cose inutili, sicuramente penserà qualcosa anche per trovare rimedio a questo problema….
MrPizel, grazie per aver sciolto il dilemma. Spero che chi immaginava effetti sonori strabilianti non rimanga deluso.
Non ti incazzare che ti vengono i mal di testa, come diceva il mio amico Bobby Mcferrin don’t worry be happy! (e non dirmi che sono giorni che ascolti anche questa…).
per quanto riguarda la signora sadica sappi che con il karma non si scherza, e che chi di merda ferisce di merda perisce… ma a questo dovrai pensarci tu.
cmq se volete una risposta da un luminare chimico fisico quale io sono, archimede dice: un corpo immerso in un fluido riceve una spinta verticale verso l’alto in base al peso del fluido spostato. considerando che la merda è normalmente abbastanza densa, l’immersione non sarebbe poi così profonda percui nessun suono apprezzabile…
spero di essere stato chiaro. cmq questi commenti stanno prendendo una piega strana. basta parlare di defecazione…
Ariel, vengo anch’io?
Il tuffo in acqua fa “splash”, quello nella merda come fa? “plof”?
-.-
Ok, dopo questa cazzata vado a bermi due goccine di sedativo va…
A.
Gogan, non ti disturbare, per te è gratis.
Pyp, bastano poche (minacciose) parole e tutto si mette a posto.
Godeliano, solo per l’essere mio figlio sarà coccolato e amato. Certo non avrà una vita facile, però…
stellag e mamma mia! Quanto frastuono per un digitational error!!! O_o (Ho scritto il post stamattina prima di andare al lavoro, di fretta, ho fatto pure tardi, comunque tu dimmelo sempre se trovi qualche orrore grammaticale, io intanto vado a correggere!) 😀
lemurakkia, se devo risollevare mia madre preferisco il dolore! O_o
Il coccige quando nascerà?
Ah,domani se puoi venire a svuotare il mio secchio e dividere secondo differenziazione ti regalo 5 euri..ok? 😀
Il rispetto per chi lavora spesso non si sa dove sta di casa.
è un periodo che si parla troppo spesso di merda sui nostri blog! XD
auguro tanta fortuna (anzi tanto culo) al nascituro figlio tuo prossimo… (ghghghhghghg)
beh si ,anche io fossi in te mi controllerei….anche perche per quanto tu non lo faccia sentire diverso….non penso che abbia i pollici opponibili per giocare a palla!!!!cmq detto questo….
“A proposito (di che?) ieri mi sono preso un’incazzatura cosmica, no perché a me c’erte cose fanno uscire dai gangheri, per dirla delicatamente.” C’ERTE COSE con l’apostrofo?!?!?!?!?!? mi so persa lezioni di italiano io….o è una tua licenza poetica?!?!?!?
Il parto dell’osso sacro è terribile. Io mi farei dare ‘na controllatina, così, giusto per star sicura di poter sollevare di nuovo mia madre.
Ciao,
Sono nato a L’Aquila nel 1981.
Adesso vivo a Firenze, insegno ai bambini della scuola primaria e scrivo romanzi definiti “per bambini e ragazzi”, ma io dico non vietati agli adulti…
…e tanti altri!
Lascia un commento